×

Runjaic (Udinese): "Fiorentina squadra di grande intensità. Dovremo andare oltre i nostri limiti"

L'allenatore dei friulani ha fatto il punto della situazione in casa bianconeri nella conferenza stampa in vista del match del Franchi

Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia patita per mano dell'Inter, il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic torna in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Fiorentina: "Lunedì affronteremo una squadra di alto livello, soprattutto in fase offensiva, in grado di mettere in campo in grande intensità.

sponsored

Pressano alto e si meritano ampiamente la classifica che hanno. Contro questo tipo di squadre diventa sempre difficile recuperare se vai sotto. Sanchez al momento non è al 100%, ma ha bisogno di minuti per prendere il ritmo".

SULLA FIORENTINA. "Dovremo cercare di evitare il loro pressing alto vincendo i duelli. Hanno perso di misura con l'Atalanta e Bologna. Abbiamo le nostre possibilità e se andremo oltre i nostri limiti possiamo fare una buona prestazione".

sponsored

CALO DI RENDIMENTO. "Abbiamo dovuto fare turnover. Dobbiamo continuare a credere nella nostra filosofia di gioco e sono convinto che i risultati arriveranno. Non stiamo giocando per vincere la Serie A ma dobbiamo avere una stabilità ed una costanza diversa.

È questa la differenza con le big, noi dobbiamo cercare di migliorare partita dopo partita". SUGLI INFORTUNATI. "Lovric si è allenato a parte perché sente ancora un piccolo fastidio, domani avremo un allenamento decisivo e valuteremo se sarà a disposizione per il match del Franchi.

sponsored

Gli altri saranno sicuramente indisponibili. Payero la prossima settimana dovrebbe allenarsi col gruppo, e speriamo che anche Davis torni il primo possibile"


Lascia un commento