Vai al contenuto
×

Runjaic (sala stampa): "Un bel regalo di Natale, il primo tempo non mi è piaciuto"

Le parole dell'allenatore dell'Udinese dopo la vittoria in rimonta dei suoi a Firenze contro la Fiorentina

Parla così Kosta Runjaic, tecnico dell'Udinese, in sala stampa dopo la vittoria di Firenze: "E' stata una vittoria importante, in una partita molto difficile. Soprattutto il primo tempo. Un bel regalo di Natale per tutti noi.

Sono felice. Ora dobbiamo continuare a lavorare per chiudere bene l'anno solare in casa". RIPRESA. "Oggi dopo un primo tempo brutto, che non mi è piaciuto, poi abbiamo reagito con una grande ripresa, giocata con grande energia.

sponsored

Nell'intervallo diciamo che ci sono stati minuti molto emozionali, i ragazzi hanno seguito i miei messaggi e sono contento".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE