Connect with us

Notizie

Rui Costa: “Oggi tante emozioni. Spero Commisso riporti i viola in Champions” (VIDEO)

Lo storico ex viola racconta le sue emozioni nel ritrovarsi di fronte alla Fiorentina

Manuel Rui Costa ha parlato così a margine della sfida tra Fiorentina e Benfica ai media presenti, tra cui LaViola.it: “La partita? Un misto di emozioni. Ho avuto piacere di rivedere la maglia viola. Giancarlo me l’ha regalata all’intervallo: è stata un’emozione tremenda, è un colore che ho nel cuore. Giocare contro le mie squadre da professionista non è tanto bello: è difficile tifare contro la Fiorentina anche se il Benfica è la mia squadra”.

“Al presidente Commisso auguro di riportare la Fiorentina in Champions, da tifoso viola. Antognoni? E’ stato lui a prendermi a Lisbona nel 94. E’ un amico e ora sta dove dev’essere, perché so quanto ama la Fiorentina. Dispiace che siamo stati gli ultimi a vincere in viola. Adesso però si sta ricominciando: speriamo sia l’opportunità giusta per tornare a vincere. Vicino a Firenze? Si è parlato tanto, però alla fine sono un amministratore del Benfica”.

“Vlahovic? Un ragazzo molto interessante, atleticamente molto forte. Ci vuole tempo per farlo crescere, dategli tempo. Conosco quella piazza, si innamora facilmente di un giocatore di qualità. Chiesa? Normale desti questo interesse. E’ un giocatore molto forte. Lui ha un papà che può dargli i migliori consigli, visto che ha giocato come me a Firenze. Dipende dal progetto della Fiorentina, da tifoso viola mi auguro che rimanga”.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

19
0
Lascia un commento!x