Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Roma, Belotti rinnova fino al 2025: “Felice di ripartire con questi colori”

Le dichiarazioni dell’attaccante giallorosso dopo il rinnovo fino al 2025

L’attaccante della Roma, Andrea Belotti ha parlato al canale ufficiale dei giallorossi per commentare il rinnovo fino al 2025: “Per me è un’emozione grandissima, fin dal primo momento che ho messo piede dentro Trigoria ho capito l’importanza di questa squadra, di questa gente, di questa città.

È qualcosa che si può percepire soltanto quando si è dentro al 100%, qualcosa di talmente importante che mi rende orgoglioso. Vivo questo prolungamento come una tappa di un percorso iniziato un anno fa. Felice di ripartire con questi colori”.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE