L’ex tecnico giallorosso chiude definitivamente il capitolo romanista: negli ultimi giorni il suo nome è circolato per le panchine di Torino e Monza
La Roma e Daniele De Rossi hanno raggiunto un’intesa per la risoluzione consensuale del contratto che ancora legava l’ex allenatore al club. Nonostante l’esonero arrivato dopo pochi mesi nella passata stagione, il tecnico era formalmente ancora sotto contratto con i giallorossi.
L’ufficialità dell’addio è attesa nelle prossime ore, come scrive Gianluca Di Marzio, chiudendo così definitivamente il capitolo romano per De Rossi, pronto a ripartire con una nuova esperienza in panchina. Nel frattempo, l’ex centrocampista della Nazionale ha avviato una nuova avventura da dirigente, assumendo la presidenza dell’Ostiamare, storica società di Serie D in cui è cresciuto calcisticamente.
Il suo nome circola già per due panchine tra Serie A e Serie B: il Torino, dove ha avuto contatti durante l’estate, e il Monza, altra possibile destinazione nel caso di un cambio tecnico. Molto dipenderà dalle scelte dei club nelle prossime settimane.
Di
Redazione LaViola.it