I granata cambieranno sul fronte dirigenziale e non solo: il tecnico fiorentino potrebbe andare nel club di Cairo. Verso Torino anche Fares.
Se il ds Davide Vagnati avrà il via libera da Cairo per rifondare il Toro, potrebbe dirottare sulla panchina granata Leonardo Semplici, il tecnico con cui ha portato la Spal in serie A. Tra i due, che sono stati assieme molti anni, si è instaurato un rapporto molto forte che va oltre il fattore tecnico. C’è amicizia, profonda. Ed è chiaro che il nuovo direttore sportivo del Toro cercherà di coinvolgere nella nuova avventura persone a lui molto vicine di cui conosce pregi e difetti, scrive Tuttosport.
LA SCELTA DI CAIRO. Molto dipenderà da Cairo, che di solito prende decisioni in prima persona e che ha riempito spesso di elogi l’attuale ds Massimo Bava e il tecnico Moreno Longo, chiamato dopo l’esonero di Mazzarri. Bava potrebbe restare anche con l’arrivo di Vagnati: l’attuale ds della Spal potrebbe portare in granata Fares, esterno seguito anche dai viola.
Di
Redazione LaViola.it