Connect with us

Rassegna Stampa

Ribery scaccia i cattivi pensieri: cambia casa? Pradè assicura: contentissimo a Firenze

Franck ieri è sceso in campo dopo giorni tribolati, ora deve ritrovare la tranquillità perduta. Potrebbe cambiare abitazione per avvicinarsi al centro

Franck Ribery decide di scacciare l’incubo per il furto subìto in casa nel modo che conosce meglio: giocando a calcio. È stato lui, poche ore prima della partita contro il Cagliari, a chiedere di scendere in campo. Non solo, pochi giorni fa a Parma era uscito malconcio per una botta alla caviglia che però ha superato. Per questo, dopo un confronto con Beppe Iachini ieri mattina il francese ha dato la propria disponibilità a essere titolare contro il Cagliari.

CERCASI TRANQUILLITA’. Ha creato occasioni e avuto qualche battibecco con Chiesa perché, in più di una circostanza, non si sono capiti. Cose di campo. Qualche urlo l’ha lanciato anche verso la panchina prima dei cambi e nei confronti dei compagni, specie quando sbagliavano sulle sue iniziative. Insomma, la buona volontà ce l’ha messa tutta ma la tranquillità assoluta ancora non l’ha ritrovata.

PRADE’ RASSICURA. L’attenzione principale rimane sul malumore che Ribery aveva espresso dopo aver scoperto del furto di domenica scorsa. A gettare acqua sul fuoco ci ha pensato il ds Daniele Pradè a Sky, prima della partita. «La situazione di Franck è un malinteso, lui è contentissimo a Firenze. Ha subito una violazione che fa male. Lui è intelligente, guarda avanti ed è felicissimo qui a Firenze, della Fiorentina e dei tifosi», ha spiegato il dirigente che, la scorsa estate, mantenne contatti anche con la moglie Wahiba per convincerli della bontà del progetto viola.

CAMBIA CASA? Non è da escludere che Ribery decida di lasciare l’abitazione isolata, la scelse così grande perchè ne ha una analoga a Monaco per via della famiglia numerosa, per avvicinarsi al centro abitato. Per ora sono ipotesi, resta da capire come Franck e famiglia supereranno l’amarezza dello spiacevole episodio.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x