Connect with us

News

Ribery-Boa, prove d’intesa. Buone risposte. Il francese può essere titolare con la Juve

Franck Ribery tra i migliori contro il Perugia. La sua condizione cresce. Buona l’intesa con Boateng. In crescita le possibilità di vederlo titolare contro la Juventus

Tra le indicazioni migliori arrivate dalla gara di ieri contro il Perugia, c’è anche e soprattutto la crescita di Franck Ribery in casa Fiorentina. Come sottolinea La Nazione, un esperimento interessante è stato vedere l’ex Bayern all’opera assieme a Kevin Prince Boateng. Dopo gli scampoli di partita messi nelle gambe contro Napoli e Genoa, ieri Ribery ha aumentato il minutaggio, e sono state diverse le combinazioni positive con lo stesso Boateng.

Le quotazioni di vedere l’ex Bayern titolare contro Ronaldo balzano alle stelle anche se il francese non ha un margine di minuti superiore all’ora di gioco nelle gambe. Per Ribery è arrivata anche la fascia di capitano al braccio, nel momento in cui Benassi ha lasciato il campo per infortunio. Ulteriore segnale di quanto l’ex Bayern sia entrato con forza nello spogliatoio gigliato.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

9
0
Lascia un commento!x