Connect with us

Rassegna Stampa

Repubblica: esami Gud, c’è la possibilità di anticiparli ad oggi. Non c’erano avvisaglie

Albert Gudmundsson -Fiorentina

Nuovo stop per Gudmundsson. Sale l’ansia del mondo viola per il suo ko. Esami domani, ma non è escluso che li svolga oggi

Proprio nel momento del via libera definitivo senza condizionamenti alla storia d’amore con la Fiorentina, con la mente libera dalla sentenza che lo ha scagionato dall’accusa di cattiva condotta sessuale ed il polpaccio totalmente guarito, arriva un nuovo stop per Albert Gudmundsson, scrive Repubblica.

Non c’erano avvisaglie ed il calciatore, non essendo stato recentemente convocato per i noti motivi dalla sua Nazionale, ha sempre svolto il programma tipo con la Fiorentina tra riposo ed allenamenti.

Impossibile ad ora fare previsioni sulla data del rientro. Ma l’ansia sale, perché dopo una giornata lunghissima è stato deciso di fare gli esami domani (anche se c’è qualche possibilità di anticiparli ad oggi, ndr) quando si potrà vedere meglio l’entità della lesione muscolare se effettivamente lesione sarà. Ed in caso il grado sperando possa essere il primo ovvero il meno grave, altrimenti lo stop sarebbe davvero molto lungo.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x