Connect with us

Notizie

Rebus Franchi per il preliminare di Conference. Spunta l’ipotesi ‘Mapei Stadium’

Lo stadio di Reggio Emilia è quello papabile per ospitare la Fiorentina se non dovesse esserci la possibilità di giocare al Franchi il PlayOff di Conference

In assenza di una competizione europea, il Franchi sarebbe rimasto quattro mesi interi in mano agli operai per accelerare i lavori di restyling in Curva Fiesole, Maratona e Tribuna. La pazza serata di ieri, con la Fiorentina che ha sorpassato la Lazio in classifica ed è tornata per il quarto anno consecutivo in Europa, rischia di cambiare un po’ i piani estivi.

La Fiorentina ha chiesto alla Lega Serie A di giocare in trasferta le prime due giornate del prossimo campionato e sfruttando anche la sosta i viola torneranno a giocare al Franchi nel weekend del 14 settembre. Adesso però c’è da tener presente che la Fiorentina sarà impegnata nel doppio PlayOff per accedere alla League Phase di Conference League in programma il 21 e 28 agosto. In una di queste due date la Fiorentina dovrà giocare in casa.

Secondo quanto riportato da Lady Radio, in queste ore si sta cercando di capire se c’è margine per giocare la gara al Franchi oppure no. In questo secondo caso, lo stadio papabile per ospitare la gara europea della Fiorentina sarebbe il ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia.

18 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

18 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

18
0
Lascia un commento!x