 
																												
														
														
													Le probabili scelte di mister Italiano in vista dell’andata dei playoff di Conference League contro gli austriaci
Vigilia di Rapid Vienna-Fiorentina e dunque tempo di probabile formazione. Difficilmente Italiano si affiderà ad un turnover massiccio (previsto invece per la prossima gara col Lecce); più probabile che il tecnico si affidi allo stesso modulo (4-2-3-1) e gran parte degli uomini che sabato scorso hanno demolito il Genoa. In porta sembra complicato vedere il nuovo arrivato Christensen: data l’importanza dell’incontro, spazio al veterano Terracciano. A destra tornerà Dodo, con Milenkovic e Ranieri ancora titolari. A sinistra è in vantaggio la conferma di Biraghi rispetto all’esordio di Parisi, per lo stesso discorso fatto con il portiere.
A centrocampo Arthur è già insostituibile, al suo fianco ancora Mandragora. Bonaventura nelle gare importanti non può mancare, così come Gonzalez. Ballottaggio tra Kouame, Brekalo e Sottil per l’altro esterno, con l’ivoriano che pare essere in vantaggio. In attacco il centravanti sarà nuovamente Nzola.
La probabile formazione di LaViola.it:
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Kouame; Nzola.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it