Vai al contenuto
×

Ranieri squalificato, Mina e Quarta in nazionale. Emergenza centrali in vista di San Siro  

Il colombiano e l’argentino saranno a disposizione solo da venerdì. Emergenza centrali in vista di Milan-Fiorentina

Come sottolinea il Corriere Dello Sport, i grattacapi di Vincenzo Italiano in vista della sfida contro il Milan sono già iniziati. Il riferimento va al pacchetto difensivo, visto che la squalifica di Ranieri (causa ammonizione rimediata nel derby col Bologna) per la gara che mette in palio il terzo posto in classifica, ha già in partenza sbaragliato i piani dell’allenatore della Fiorentina.

sponsored

Le nazionali, inoltre, hanno portato via dal Viola Park Mina e Quarta, che torneranno a ridosso della sfida di San Siro, ma anche Milenkovic. Almeno il serbo, che sarà in campo oggi con la sua Nazionale, avrà praticamente tutta la settimana per lavorare con la Fiorentina già da martedì.

sponsored

La sensazione è che né Quarta né Mina saranno titolari nei rispettivi match con Argentina e Colombia, ma entrambi potranno avere a disposizione solo la seduta di venerdì (ovvero quella di rifinitura) per preparare il match contro il Milan.

In ballo potrebbe così rientrare anche il baby Comuzzo, a sua volta impegnato con l’Under-19 dell’Italia e atteso a Bagno a Ripoli per mercoledì.

sponsored

Lascia un commento