Le dichiarazioni del difensore gigliato in sala stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro gli ungheresi
Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro il Ferencvaros. Queste le sue dichiarazioni: “Andata? Domani sarà una partita diversa, dovremo ripartire dal nostro secondo tempo col Ferencvaros ma anche dalla partita con la Roma. Siamo convinti di riuscire a vincere, daremo tutto”.
LABIALE CON LA ROMA. “Sono cose che iniziano in campo e finiscono quando l’arbitro fischia la fine della partita. Non c’è niente da annotare”.
AFFETTO DEI TIFOSI. “Ne sento tanto, sono felice, ma non solo io: tutta la squadra sente che tutta Firenze ci è vicina, ci sostiene sempre. A loro dobbiamo tanto, domani cercheremo di dare tanto a loro”.
FUTURO A FIRENZE. “Sono tornato due estati fa a Firenze, sono il primo a dire che non ero preparato per giocare. Infatti, fino a dicembre ho giocato possibile, ma la colpa era solamente mia: ero ancora indietro a livello fisico, mentale, non era facile. Poi pian piano lavorando mi sono costruito il mio spazio, è andata sempre meglio. Ora sono felice di poter far parte della Fiorentina e giocarmela con tutti. Non penso al futuro, sono felice di star qua, cerco solo di dare il massimo ogni partita per la Fiorentina”.
SUI TIFOSI DELL’UJPEST (DAI COLORI VIOLA) CHE SUPPORTERANNO ALLO STADIO LA FIORENTINA. “Questa cosa l’avevo letta ma non la sapevo. Sappiamo che lo stadio domani sarà pieno di gente, però siamo abbastanza abituati a giocare in stadi molto caldi e abbiamo sempre fatto grandi prestazioni. Sappiamo anche arriverà anche tanta gente da Firenze, oltre ai tifosi dell’Ujpest”.
SULLA CRESCITA PERSONALE. “Rispetto a due anni fa mi sento migliorato in tanti aspetti. Devo tanto al mister e allo staff che hanno creduto tanto in me, nonostante all’inizio non fossi pronto per giocare. Ora pian piano mi sto prendendo delle piccole grandi soddisfazioni”.
Di
Redazione LaViola.it