Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Ranieri: “Roma bella gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato. Pronti! Arrivano i nostri”

Le prime dichiarazioni del nuovo allenatore giallorosso

Claudio Ranieri torna a Roma da Londra dopo il colloquio decisivo con i Friedkin per la panchina della Roma. “Una bella gatta da pelare? "Per questo mi hanno chiamato" risponde all'ANSA sorridendo il tecnico che per la terza volta prenderà la guida della squadra giallorossa.

A Roma, dopo l'esonero di Juric, c'è attesa per la riscossa: "Pronti! Arrivano i nostri" ha aggiunto Ranieri, che da Londra sta tornando nella Capitale.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE