Connect with us

Notizie

Ranieri: “La fascia è stata una gioia immensa. L’ambizione è alta”

Le parole del difensore viola sull’emozione di ricevere la fascia da capitano della Fiorentina e sulle ambizioni del gruppo

Luca Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’emozione nel ricevere la fascia da capitano: “Non me lo aspettavo. È stata una gioia immensa. Sono stato tanto ma tanto felice di indossare la fascia da capitano di questa grande squadra. La partita è andata poi alla grande. È stata una serata magica”.

LA VITTORIA DELLA SVOLTA. “La vittoria con il Milan è stata fondamentale. Nelle ultime 4 partite abbiamo fatto 4 risultati consecutivi utili. Il Lecce è una grande squadra. Loro hanno bisogno di fare punti. Sarà una partita difficile ma ci stiamo preparando per affrontarla alla grande”.

NUOVO GRUPPO. “Sono andati via tanti giocatori e sono arrivati altri molto forti. Ci voleva del tempo per conoscerci meglio e creare un gruppo solido. Con tutti questi allenamenti e questa vicinanza sta nascendo un gran bel gruppo”.

L’AMBIZIONE. “L’ambizione è alta ma poi ci sono le avversarie che sono grandi squadre. Vogliamo portare a casa qualcosa di importante. Non è facile ma quest’anno ci vogliamo provare di nuovo e cercare di riuscirci”

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x