Connect with us

Notizie

Ranieri: “Autogol Spagna e GB. Emergenza è globale. Casi Samp? Ho avuto paura”

Ranieri

Il tecnico della Samp Ranieri: “Mi sono spaventato. Poi però, parlando con i calciatori e sentendo che la situazione era sotto controllo, mi sono tranquillizzato”

Parla così il tecnico della Sampdoria, squadra più colpita assieme ai viola dal Coronavirus, Claudio Ranieri alla Gazzetta Dello Sport:

“Ho allenato il Valencia, città dove si svolge una festa popolare come le Fallas, il nostro Carnevale di Viareggio. Vedere tutte quelle persone in strada, quando già il Coronavirus stava diffondendosi in Europa, mi ha allarmato. Anche Liverpool-Atletico a porte aperte è stata un errore. La Spagna adesso dovrà seguire il percorso intrapreso dall’Italia. Il virus non ha frontiere. Non lo fermi alle dogane. In Gran Bretagna, invece, mi hanno stupito le immagini dei locali pubblici affollati e la Premier sospesa solo venerdì scorso. Anche lì stanno però spostando il tiro. L’emergenza è globale”.

TANTI CASI ALLA SAMP. “La prima reazione fu di allarme. Mi sono spaventato. Poi però, parlando con i calciatori e sentendo che la situazione era sotto controllo, mi sono tranquillizzato”.

 

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x