Tutte le indiscrezioni relative al possibile sostituto di Raffaele Palladino sulla panchina della Fiorentina
Come riportato da Radio Bruno, la Fiorentina sta lavorando in queste ore per trovare il sostituto di Raffaele Palladino. La società viola ha come obiettivo primario quello di trovare un allenatore che non stravolga l’idea tattica di Palladino per evitare di portare avanti una nuova rivoluzione sul mercato. Diversi sono i candidati per il ruolo, al momento l’altra idea della società è di puntare su un tecnico esperto.
Il nome più caldo è quello di Stefano Pioli, che già conosce bene la città di Firenze. Non si tratta di un’ipotesi semplice con il tecnico legato al Al-Nassr con un contratto da 10 milioni netti a stagione, ma rimane la prima scelta della Fiorentina.
Altri nomi sono quelli di Baroni e Igor Tudor, attualmente tecnico della Juventus dove però è in atto una vera e propria rivoluzione societaria.
A Firenze scalpitano per Maurizio Sarri, ma ad ora le possibilità di vederlo sulla panchina gigliata sono praticamente impossibili. Non sarà preso in considerazione neanche il profilo di Daniele De Rossi.
Di
Redazione LaViola.it