Secondo quanto riportato da Sky Sport, la squadra di Leonardo Semplici ha ripreso a lavorare in vista della gara valida per il tredicesimo turno di campionato, la delicata sfida interna al Mazza contro la Fiorentina di Stefano Pioli. Al centro sportivo G.B. Fabbri non hanno lavorato con i compagni il portiere Alfred Gomis e il difensore Marios Oikonomou, impegnati rispettivamente con le Nazionali del Senegal e della Grecia. Programma di lavoro differenziato, invece, per Sergio Floccari, Sauli Vaisanen e Fabio Della Giovanna: sulla via del recupero i primi due, per i quali le possibilità di rientro in gruppo all’inizio della prossima settimana sono concrete. E’ ricominciato a lavorare con i compagni il portiere Giacomo Poluzzi, fermo nell’ultimo periodo per un problema alla spalla.
Notizie
Qui Spal: Floccari si allena a parte, Vicari in forte dubbio per la Fiorentina
Chi invece per i prossimi impegni non dovrebbe essere a disposizione dell’allenatore biancazzurro Leonardo Semplici è Francesco Vicari, uscito per infortunio nel corso dell’ultima gara di campionato contro l’Atalanta. La prima diagnosi per il difensore classe ’94 parla di elongazione del gemello mediale di entità leggera, un infortunio che solitamente richiede minimo circa sette-dieci giorni di stop. In forte dubbio dunque l’impiego di Vicari per Spal-Fiorentina, anche se ancora dallo staff medico della società non sono arrivate indicazioni temporali precise: l’ex Novara verrà seguito giorno dopo giorno e sono in programma ulteriori controlli specifici, utili a valutare definitivamente i tempi di recupero.
Iscriviti
Login
1 Commento
ultimi
Altre notizie Notizie
-
Viti: “Ascolto Baglioni. Ranieri il nostro capitano, ho un enorme rispetto per lui”
Le dichiarazioni del difensore viola arrivato in estate dal Nizza Il difensore della Fiorentina,...
-
Gattuso: “Due punte? Vedrete domani. Israele? Bisogna portare rispetto, non sarà facile”
Le dichiarazioni del commissario tecnico azzurro alla vigilia della gara contro Israele Il ct...
-
Tonali: “Con Gattuso parlo tanto. Vogliamo vincere domani, non pensiamo ai playoff”
Le dichiarazioni del centrocampista dal ritiro della Nazionale alla vigilia della gara contro Israele...
-
Goleador e leader, Dzeko si congratula col giovane Alajbegović: “Quando ho segnato il mio primo gol non era ancora nato”
Le dichiarazioni social dell’attaccante viola nei confronti del giovane connazionale L’attaccante della Fiorentina, Edin...
Di
Redazione LaViola.it