O un ex Fiorentina o un giocatore attualmente nella rosa viola: questo il piano del Napoli per rinforzare la rosa della difesa
In cima alla lista del Napoli per rinforzare la difesa c’è una vecchia conoscenza della Fiorentina: David Hancko. Classe 1997 attualmente di proprietà del Feyenoord. Ha, appunto, un trascorso in Italia di secondo piano con la Fiorentina, in Olanda invece si è consacrato come uno dei migliori esponenti del ruolo. Scrive La Gazzetta dello Sport.
La trattativa non è ancora iniziata ma i primi contatti sono già avvenuti. Il prezzo fatto a Rotterdam è intorno ai 30 milioni di euro, De Laurentiis conta di abbassare la richiesta almeno fino a 20 puntando sulla volontà del giocatore di accettare una nuova destinazione.
Altra soluzione percorribile per la difesa del Napoli della prossima stagione è Lucas Martinez Quarta. La Fiorentina ne detiene il cartellino e lo cederebbe per 10 milioni di euro circa. E anche in questo caso l’amicizia può agevolare le discussioni per la sintonia che intercorre tra De Laurentiis e Commisso.
L’argentino diventerebbe un’ipotesi ancora più concreta se Italiano fosse designato come prossimo allenatore del Napoli. Un altro dei nodi che il club partenopeo dovrà sciogliere nel minor tempo possibile.
Di
Redazione LaViola.it