Connect with us

Rassegna Stampa

Qui Milan, Jovic per forza: a oggi l’affare l’ha fatto la Fiorentina

Luka Jovic - Milan

Pioli non ha alternative: contro i viola dovrà giocare titolare il serbo che tanto ha deluso proprio a Firenze

Più obbligate di così, è difficile: a dettare le scelte di Stefano Pioli per l’attacco del Milan che domani inseguirà una vittoria scaccia-crisi contro la Fiorentina sono state squalifiche e infortuni. Il risultato pare uscito da un reality a eliminazione: ne resterà solo uno, e al centro del tridente rossonero è rimasto Luka Jovic. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Bivio

Tutto il peso dell’attacco — e la pressione di San Siro, vista la popolarità di Camarda sui social — finirà inevitabilmente sulle spalle di Jovic, ingaggiato sulla sirena del mercato estivo come vice Giroud e finora decisamente deludente. Il serbo è arrivato a Milanello fuori forma e fatica a trovare il passo giusto, nonostante Pioli gli abbia dato fiducia un paio di volte da titolare.

Esperimento fallito sia in casa del Genoa, dove il Diavolo ha centrato l’ultima vittoria grazie a Pulisic entrato dalla panchina, sia a San Siro contro l’Udinese, quando Pioli aveva puntato sul doppio centravanti (Jovic-Giroud) ma a segnare l’unico gol della partita era stato il bianconero Pereyra. Jovic domani ci riproverà contro la Fiorentina, la squadra che lo ha scaricato cedendolo gratis al Milan: a oggi, l’affare l’hanno fatto i viola pur senza incassare un centesimo.

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

20
0
Lascia un commento!x