Connect with us

Rassegna Stampa

Qui Milan, Fonseca non cambia per la Fiorentina

Il punto in casa rossonera in vista della partita del Franchi contro la Fiorentina in programma domani sera

Allenamento cruciale ieri per il Milan in vista della delicata trasferta di Firenze, in programma domenica alle 20.45 al “Franchi”. Paulo Fonseca ha fatto svolgere ai suoi ragazzi delle accurate esercitazioni sull’attacco e sulla difesa, prima di passare alla parte prettamente tattica e alla consueta partitella. Scrive il Corriere dello Sport.

C’è stato modo, dunque, di provare la formazione che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto contro la Fiorentina. Il tecnico portoghese ha intenzione di confermare il modulo che molto bene ha fatto nelle ultime tre partite di campionato, in cui sono arrivati tre successi con nove gol segnati e uno solo subito.

CONFERME

Anche gli uomini saranno gli stessi. Maignan in porta, in difesa, da destra verso sinistra, Emerson Royal, Gabbia, uno tra Tomori e Pavlovic e Theo Hernandez. Il mediano sarà Fofana, con Reijnders che farà da spola tra il centrocampo e la trequarti. In attacco il poker formato da Pulisic, Morata, Abraham e Rafa Leao. Lo stesso undici, dunque, del derby e della vittoria contro il Lecce.

L’unica variazione, oltre al già citato ballottaggio tra Tomori e Pavlovic, poteva riguardare Calabria per Emerson Royal, ma il capitano rossonero non sarà del match per infortunio al polpaccio sinistro. Oltre al numero due, gli altri indisponibili restano i lungodegenti Sportiello, Bennacer e Florenzi e lo squalificato Bartesaghi. Previsti per questa mattina l’allenamento di rifinitura e la conferenza stampa di Fonseca a partire dalle ore 14.00, un paio d’ore prima della partenza per Firenze.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x