Connect with us

Notizie

Qui Lazio, oggi seduta di scarico. Situazione infortuni: Zaccagni può rientrare tra i convocati

Gli uomini di Sarri da domani riprenderanno a pieno regime a preparare la trasferta di Firenze. Con diversi dubbi dall’infermieria

Dopo la vittoria col Torino, oggi la Lazio è scesa in campo a Formello per una seduta di scarico e da domani comincerà a preparare la trasferta contro la Fiorentina. Come riporta lalaziosiamonoi, senza Gila, squalificato, al suo posto Casale è in netto vantaggio su Patric, ancora fermo per il fastidio muscolare (zona pubica) e la distorsione alla caviglia rimediati con il Bologna. Lo spagnolo sta meglio, è comunque in dubbio per lunedì. Dovrebbe essere Casale ad affiancare Romagnoli al centro della difesa. Spera nel recupero Vecino, bloccato da problemi inguinali dal riscaldamento anti-Bayern. Ottimismo da confermare nelle prossime 48 ore.

Il discorso vale anche per Zaccagni, ormai bloccato da più di un mese a causa della distorsione all’alluce: può rientrare tra i convocati, non in lizza per la maglia da titolare. Mercoledì ha svolto parte della rifinitura in gruppo, a fine seduta sentiva ancora un po’ di dolore. Oggi ha lavorato coi compagni. Sotto osservazione Mandas, ieri nemmeno in panchina a causa di un forte attacco influenzale, e Hysaj, sostituito all’intervallo per un problema al retto femorale.

La ripresa degli allenamenti è fissato per domani alle 15, nel pomeriggio di oggi in campo si sono visti soltanto i calciatori rimasti a riposo con il Torino (compresi quelli entrati nel finale) più diversi ragazzi della Primavera.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x