Le parole del difensore argentino sul momento della Fiorentina e sugli obiettivi da qui al Mondiale: “Vogliamo andare avanti in Conference”
Lucas Martinez Quarta, dopo aver parlato di Nazionale, a Bolavip si è soffermato anche sul momento in viola:‘ ‘Oggi tocca a me giocare, grazie a Dio, con continuità. Sono felice di aver ritrovato quella costanza e di poter fare bene. Ho bisogno di sentire la fiducia dell’allenatore e la realtà è che oggi ce l’ho. Per me questa è la cosa più importante”.
FIORENTINA. “E’ un bel club. Quest’anno siamo riusciti ad entrare in una competizione europea e la Fiorentina non aveva questa opportunità da molto tempo. Sono contento di quello che stiamo facendo, anche se i risultati non ci hanno dato molto. Ma penso che stiamo bene. Importante è stata la vittoria con il Verona”.
OBIETTIVI. “Oggi il nostro obiettivo è riuscire a finire nel migliore dei modi la fase a gironi della Conference League. L’Istanbul Basaksehir ha cinque punti di vantaggio, ma siamo fiduciosi di poter recuperare per entrare nella fase successiva. E poi finire al meglio nelle restanti gare da qui al Mondiale di Serie A. È difficile perché giocare così tante partite per noi è una novità. Ma cercheremo di posizionarci il più in alto possibile”.
REALISTI. “Dobbiamo tenere i piedi per terra, credere di essere di più di quello che siamo poi in campo può portarci a sbagliare. Dobbiamo giocare con la stessa cura che abbiamo applicato contro il Napoli e contro la Juventus. Se manteniamo questa concentrazione, lotteremo per grandi cose, ma dobbiamo continuare a crescere.”
Di
Redazione LaViola.it