Il difensore argentino ha parlato dal ritiro austriaco della formazione allenata da Italiano
Lucas Martinez Quarta ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina: “Ci saranno tre mesi con tante partite, dove tutti sicuramente avranno la possibilità di giocare. Dobbiamo essere preparati e pronti per affrontare questi tre mesi. Poi quello che verrà dopo sarà un’altra storia“.
SUL MONDIALE. “Il sogno di tutti i bambini è giocare un Mondiale. Nell’ultimo giro non sono rientrato tra i convocati ma sto lavorando per tornare perché ci tengo tantissimo. Ora però non ci sto pensando e sto lavorando per far bene e trovare la continuità che non ho avuto in questi due anni con la Fiorentina. So che se farò bene qui sarà più facile andare in Nazionale“.
SUL SUO PERCORSO A FIRENZE. “E’ un altro calcio, totalmente diverso da quello argentino. Non siamo abituati a confrontarci con questi attaccanti, ma ci vuole adattamento e secondo me l’ho già avuto. Per questo in questa stagione spero di fare bene“.
SULLE TANTE PARTITE. “Sicuramente tutti avremo la possibilità di giocare. Dovremo essere pronti e confermare quello che abbiamo fatto l’anno scorso. Potevamo fare meglio ma abbiamo raggiunto l’obiettivo“.
SU NICO GONZALEZ. “E’ un bel personaggio. E’ così come si vede. Scherza tutto il giorno e non lo vedrete mai con la faccia triste“.
SUI NUOVI COMPAGNI DI SQUADRA. “Jovic è un giocatore di qualità che conosciamo tutti. Ha fatto benissimo a Francoforte e sappiamo che ha qualità. E questo è buono per il gruppo e per noi difensori. Anche Cabral è un attaccante duro con qualità. Per noi è importante poter marcare questo tipo di attaccanti“.
SULLA CONFERENCE LEAGUE. “Speriamo di fare bene i playoff così avremo la possibilità di entrare ai gironi. Poi sappiamo che domani sera giocheremo contro il Galatasaray che è una squadra che ha giocato in Europa. Sarà una bella prova per noi che ci dobbiamo preparare per la Conference. Darò il massimo in questa stagione“.
Di
Redazione LaViola.it