Vai al contenuto
×

Quarta: "Ho rinnovato per vincere con la Fiorentina, la mia seconda casa"

Il difensore argentino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno del playoff di Conference League

Lucas Martinez Quarta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Conference: "Dalla difesa a quattro a tre è un grande cambiamento e tanti giocatori sono cambiati. Penso che piano piano metteremo dentro quello che ci chiede il mister.

Ci vorrà tempo ma speriamo non tanto perché siamo i primi a voler vincere e a voler fare le cose per bene. A mercato chiuso si vedrà un'altra Fiorentina". SUGLI ERRORI DA NON COMMETTERE: "Non dovremo sbagliare l'approccio perché l'atteggiamento dell'andata non è stato giusto.

sponsored

Prima cosa quindi scendere in campo con la voglia di vincere non solo la partita ma ogni duello in campo. Non sarà una partita facile quindi può succedere di tutto. Ci siamo preparati bene, siamo pronti a tutto". SUL POSSIBILE ADDIO: "L'anno scorso ero stato vicino alla cessione ma sono rimasto e ho trovato la continuità che cercavo.

sponsored

Abbiamo sfiorato un'altra coppa che purtroppo non siamo riusciti a vincere. Poi ho deciso di rinnovare perché voglio vincere qualcosa con la Fiorentina che sento una seconda casa". SENSAZIONI SULLA TERZA CONFERENCE LEAGUE: "Da parte mia e di quelli che siamo riparti c'è tanta voglia di rivincita perché abbiamo sfiorato la coppa in due occasioni.

sponsored

Anche per questo domani dobbiamo pensare che dobbiamo vincere e fare la partita perfetta. Poi sarà un'altra storia ma intanto domani dobbiamo pensare a vincere. La voglia di rivincita c'è sempre".


Lascia un commento