Parla Pupo tifoso, amico di Antognoni: “E’ l’ora di ripartire. Aver utilizzato la mia canzone come inno è il regalo più bello che la Fiorentina mi potesse fare”
Parla così Pupo a La Nazione in vista della gara di domenica tra Fiorentina ed Empoli: “Secondo me la Fiorentina ha le carte in regola per ripartire. La squadra non è male, anzi mi piace…”. Quindi? “Ora serve una reazione di orgoglio. Serve ritrovare fiducia. Abbiamo sofferto a lungo. Prendo come esempio la partita di Frosinone o il pari di domenica contro il Sassuolo… Fotografie di un momento delicato, ma è l’ora di ripartire”. “A me Pioli piace molto. Ha le sue idee, certo, specie nelle sostituzioni, nei cambi, ma Stefano ci farà ripartire”. Chiesa leader della riscossa che inizierà contro l’Empoli? “Chiesa è uno dei talenti più importanti del calcio italiano. E’ chiaro che uno come lui può fare la differenza in qualsiasi momento”.
L’inno, ’Firenze Santa Maria Novella’, dopo il 90… “Quello di aver utilizzato la mia canzone come inno è il regalo più bello che la Fiorentina mi potesse fare. Mi sono emozionato, sono sincero”.
Di
Redazione LaViola.it