Connect with us

Rassegna Stampa

Pulgar, ora il via libera per ritrovare la condizione. Il Cile lo lascerà a Firenze nella sosta

Erik Pulgar, ora il via libera per ritrovare la condizione. Il Cile lo lascerà lavorare a Firenze nella sosta per le nazionali

Erick Pulgar torna in campo. Lo farà in questa settimana, quando riprenderà gli allenamenti insieme ai compagni. L’ultimo giocatore della Fiorentina ad aver sconfitto il coronavirus sta finalmente per tornare a disposizione di Beppe Iachini. Appena avrà il via libera dallo staff sanitario si metterà al lavoro per recuperare la condizione migliore e poi scendere in campo scrive il Corriere Fiorentino.

L’obiettivo primario sarà quello di fargli recuperare un buono stato di forma prima di convocarlo. Difficile sapere quando sarà pronto per giocare, ma non è da escludere che si possa approfittare della sosta per le nazionali dopo le gare contro Sampdoria e Spezia per curare la parte atletica.

CILE. Il Cile, di cui è un titolare, sarà impegnato contro Uruguay e Colombia il 9 e il 14 ottobre nelle partite di qualificazione ai mondiali. Tuttavia il ct Reinaldo Rueda non lo convocherà proprio per permettergli di lavorare a Firenze con tutta la calma necessaria.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x