Connect with us

Notizie

Pruzzo: “A gennaio serve una punta. Italiano e le buone prestazioni? Io non le vedo”

Pruzzo

L’ex attaccante: “Sento parlare di buone prestazioni dall’allenatore…ma io non le vedo. A gennaio serve una punta. Questi giocatori non stanno funzionando”

Parla così a Lady Radio l’ex calciatore anche della Fiorentina Roberto Pruzzo: “Sento spesso dire da Italiano che la Fiorentina ha fatto una buona prestazione, una bella partita…Io non capisco, grandi prestazioni? Non le sto vedendo. I numeri sono impietosi, segni pochissimo, quasi mai, la classifica non è bella, anzi. E anche le occasioni che hai non mi sembrano così clamorosi da poter recriminare chissà cosa. Anche con l’Atalanta…il portiere loro ha fatto forse una parata. Vedo una squadra involuta, sembra stia giocando assieme da un mese. Si cercano ancora soluzioni, come risolvere quello e l’altro problema, ma siamo già ad un punto avanzato in stagione…

MOMENTO. ”Questo momento è molto critico e delicato, perché spesso vedo una squadra che ha poche idee, che ha perso furore ed entusiasmo, senza piano b, che quando va sotto non reagisce se non in maniera disorganizzata. Le assenze sono pesanti, ok. Ma non può essere solo colpa di alcune assenze”.

ATTACCO. “Per il post Vlahovic non è vero che serviva spendere chissà cosa, bastava andare a prendere dei calciatori sicuri, come Arnautovic o Milik, sarei andato sul sicuro. Invece hai preferito fare delle scommesse, con Cabral che ormai è un anno che non sta rendendo, mentre Jovic è due anni che non giocava. Le cose, comunque, quando non funzionano si possono cambiare. Jovic potrebbe anche funzionare a supporto di un attaccante che sia un riferimento offensivo, almeno proviamolo”.

MERCATO. “E’ una vicenda difficile da capire la non conferma di Torreira. Hai preso Barak…non capisco. Io avrei preso un altro attaccante, anziché un centrocampista. La società dovrebbe avere già le idee chiare: a gennaio serve una punta, perché qui le cose non funzionano”.

42 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

42 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

42
0
Lascia un commento!x