Connect with us

News

Prova generale dei viola contro lo Schalke 04, tocca a Mirallas

A Gelsenkirchen, alle 16 contro l’ex squadra di Pjaca, la Fiorentina gioca l’ultima amichevole prima dell’esordio in campionato. Spazio dal primo minuto all’attaccante belga

Come riporta il Qs-La Nazione, alla fine per Gelsenkirchen sono partiti tutti, tranne…..quelli in piena bagarre di mercato. Pioli è concentrato unicamente sull’ultimo test prima dell’avvio della stagione, un match dal sapore d’Europa. Già, perché lo Schalke 04 è squadra qualificata alla fase a gironi della prossima Champions League e l’obiettivo è rodare i motori contro una delle big di Germania.

LA REGIA AL DANESE. Intanto dovrà essere messo alla prova il centrocampo in vista del debutto in campionato del 19 agosto, quando mancherà Veretout, out per squalifica (tornerà a disposizione contro l’Udinese). Si valuterà se affidare le chiavi della manovra a Christian Norgaard, il danese arrivato in questa finestra di mercato, oppure lasciare spazio a Bryan Dabo che la Fiorentina la conosce da qualche mese in più.

La qualità, invece, sarà garantita da Gerson, uno di quelli che è entrato nello spogliatoio viola nella maniera giusta, con l’esperienza di Benassi a completare il reparto.

In difesa, non ci sono dubbi: Milenkovic agirà a destra, con Diks pronto a subentrare a gara in corso, mentre Biraghi e Hancko si avvicenderanno col trascorrere dei minuti. Nel mezzo, dall’inizio ci saranno Pezzella, il capitano, e Vitor Hugo.

IL BELGA ALLA PROVA. Aspettando Pjaca, attorno al quale servirà tempo e pazienza per permettergli di ritrovare quella condizione fisica necessaria a fare la differenza, ci sarà Mirallas, con Chiesa e Simeone a completare il reparto

25 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

25 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

25
0
Lascia un commento!x