Connect with us

Notizie

Probabile formazione: possibili sei cambi rispetto a giovedì. Spera anche Duncan

La Nazione tratteggia la probabile formazione della Fiorentina. Duello a centrocampo, Duncan può essere preferito a Mandragora

Rispetto alla squadra che ha battuto il Basaksehir, potrebbero essere fino a sei i cambi nella formazione di partenza, con Terracciano che riprenderà la maglia tra i pali al posto di Gollini e, verosimilmente, fino a due novità nel pacchetto difensivo: Dodo e Milenkovic infatti dovrebbero viaggiare spediti verso la conferma mentre al Picco si dovrebbero rivedere anche Martinez Quarta e Biraghi sulla fascia opposta.

Anche a centrocampo sono previste alcune rotazioni, con però una certezza chiamata a fare gli straordinari dopo i 90’ in Conference League: è il caso di Amrabat in cabina di regia, accanto al quale rispetto alla notte europea dovrebbero esserci due variazioni: da una parte Bonaventura, che è in vantaggio su Barak, e dall’altra Duncan, favorito su Mandragora, apparso non al top della condizione contro la squadra di Emre.

Chiusura con l’attacco, che non potrà prescindere dai due assoluti protagonisti dell’ultima serata del Franchi, ovvero Kouame sulla fascia sinistra e Jovic al centro: dalla parte opposta infine sembra essere tornata l’ora di Ikoné.

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

20
0
Lascia un commento!x