I giovani viola in trasferta nella Capitale dopo il pari in Coppa con la Juve e l’ultimo ko in campionato con l’Inter. Diretta tv e su VI.IT.
Dopo la caduta di una settimana fa in casa contro l’Inter e il mezzo passo falso nella semifinale d’andata di coppa Italia al Franchi con la Juventus, oggi la Fiorentina Primavera torna in campo con l’obiettivo di riemergere dalla zona playout in cui è piombata dopo il ko in rimonta dell’ultimo turno. L’avversario tuttavia è tra i più pericolosi, visto che la squadra di Bigica sarà di scena in casa della Roma, che in settimana ha a sua volta giocato la semifinale di coppa perdendo 2-0 contro l’Hellas Verona (formazione di Primavera 2). Così scrive La Nazione.
I giallorossi non vincono da quasi un mese e negli ultimi tre turni sono capitolati già due volte. L’occasione per la Fiorentina per rilanciarsi dopo un periodo altalenante è dunque ghiotta, anche se i baby viola dovranno rinunciare ancora una volta al difensore Dalle Mura (convocato di nuovo in prima squadra dopo la chiamata di Torino) e all’infortunato Hanuljak. L’appuntamento è fissato alle ore 11 presso lo stadio Tre Fontane (ci sarà la diretta tv anche su Sportitalia), dove i viola hanno fatto bottino pieno nelle ultime due uscite.
Di
Redazione LaViola.it