Al termine della partita vinta 3-2 contro il Lecce al Viola Park, il tecnico della Fioentina Primavera ha analizzato la prova dei suoi
Vittoria sofferta, ma meritata per la Fiorentina Primavera contro il Lecce (LEGGI QUI). A fine partita Daniele Galloppa si è fermato ad analizzare la gara con i giornalisti presenti. “Le vittorie che arrivano cosi sono belle, ma non so se le piu belle. Una partita sofferta e contro una squadra molto fisica ed ostica, condizionata dalla temperatura percepita: sembrava fosse tornata l’estate. In campo faceva veramente caldo”.
KOUDIO E KOSPO. “Eddy è un ragazzo fantastico, noi gli vogliamo bene e lui vuole bene a noi. Appena ha saputo che tornava giu con noi pensavo potesse avere un contraccolpo ed invece è arrivato sorridente e positivo. Oltretutto finalmente ha fatto anche dei cambi gioco da giocatore vero, sta crescendo anche come qualità. L’anno scorso quando lo faceva mi preoccupavo molto. Lui e Kospo sono venuti giu con la mentalità giusta, ma dovremo esser bravi a concedere meno nella zona centrale del campo”.
Di
Redazione LaViola.it