Dopo il poker al Verona è soddisfatto il tecnico della Primavera della Fiorentina
Queste alcune parole di mister Daniele Galloppa, che ha parlato ai giornalisti presenti al termine della partita vinta per 4-1 contro il Verona. La Fiorentina sale al primo posto in campionato con sei punti in due partite. “Siamo contenti, venivamo da questo schiaffo della Supercoppa che ci ha fatto male. Oggi abbiamo cambiato qualcosa e la squadra ha risposto benissimo. La prima mezzora è stata ottima, faccio i complimenti ai ragazzi. Il risultato ti ripaga per quello che fai. Abbiamo il nostro obiettivo, vogliamo stupire noi stessi e fare un campionato da protagonisti. Al completo possiamo dire la nostra quest’anno. Oggi abbiamo commesso un’ingenuità sul gol preso, siamo stati ingenui. Poi la gara è stata equilibrata, ma abbiamo creato tantissime situazioni”.
PORTIERI. “Sono tre e sono forti tutti e tre. Non sarà facile gestirli, non credo sia giusto alternarli. Faremo delle valutazioni“.
FORTINI. “Lo scalino è grande, però lui ha fatto un ottimo ritiro. Raffaele mi sembrava contento, poi è chiaro che farlo esordire in un contesto di pressione non è facile. Ma credo sia pronto”.
Di
Mattia Zupo