×

Primavera, c'è Juve-Fiorentina: le formazioni ufficiali. Distefano torna in panchina

Scontro in diretta tv su Sportitalia tra bianconeri e viola, gara per la zona playoff

Diciottesima giornata di campionato e prima gara del girone di ritorno per la Primavera che alle 15 affronterà la Juventus a Vinovo (diretta TV su Sportitalia). Viola reduci da due vittorie consecutive (contro Roma e Spal) quindi a caccia del terzo risultato utile consecutivo.

sponsored

I bianconeri hanno invece vinto contro il Sassuolo e pareggiato con la Spal nelle ultime due uscite. Fiorentina ad un solo punto dai bianconeri che sono avanti a quota 28: è uno scontro per i playoff. Ecco le formazioni ufficiali, dove c'è da registrare anche il ritorno in panchina di Distefano, dopo una problematica al cuore post Covid.

sponsored

JUVENTUS (4-4-2): Senko; Savona, Nzouango, Muharemovic, Rouhi; Mulazzi, Bonetti, Turicchia, Iling; Mbangula, Chibozo. A disp.: Scaglia, Citi, Hasa, Cerri, Fiumanò, Solberg, Ledonne, Sekularac, Strijdonck, Maressa, Ngonge, Huijsen Allenatore: Bonatti.

FIORENTINA (4-2-3-1): Andonov; Gentile, Frison, Romani, Favasuli; Bianco, Corradini; Capasso, David, Seck; Toci. A disp.: Fogli, Dainelli, Larsen, Distefano, Egharevba, Presta, Gori, Neri, Biageti, Amatucci, Koffi, Kayode. All.

sponsored

Aquilani.


Lascia un commento