Connect with us

Notizie

Primavera, Bigica: “Fiducia aumentata, domani facciamo la Fiorentina. Il Viareggio…”

Primavera chiamata alla grande partita domani contro la lanciata Atalanta. Bigica predica umiltà e commenta anche il sorteggio del Viareggio

Queste le parole di Emiliano Bigica al sito ufficiale viola: “E’ stata una settimana intensa, dove sono arrivati risultati importanti, frutto di prestazioni importanti. A Udine il campo era pesante, siamo stati bravi ad adeguarci. La Semifinale di Coppa Italia contro l’Inter ha dimostrato che fuori casa abbiamo una buona personalità. A Torino l’impegno era complicato, ma siamo riusciti con aggressività e voglia a conquistare tre punti: questi risultati aumentano la fiducia”.

Sulla partita di domani: “L’Atalanta è l’avversario da battere, sono primi, li vogliamo ritirare nel gruppo e stargli in scia. Noi dobbiamo fare la Fiorentina, dovremo essere umili, perché loro sono forti, giocano bene a calcio ed hanno individualità importanti. Dovremo essere bravi a sfruttare le nostre caratteristiche”.

Sul Torneo di Viareggio: “Il Viareggio ha sempre un fascino particolare. Attendevamo con trepidazione il sorteggio e penso che sia stato buono, anche se ho detto le stesse cose l’anno scorso e poi ci siamo complicati la vita, prima di fare un torneo veramente importante. Tra le due finali è quella che mi è rimasta più indigesta. Da calciatore l’ho fatto per tre anni, con il Bari. Ricordo un Fiorentina-Bari, eravamo sull’1-1 e fu sospesa la partita per neve. Il giorno dopo vinse la Fiorentina ai calci di rigore”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x