Connect with us

Notizie

Pres. ACCVC: “Sindaco di Bergamo al Franchi, un invito in casa di altri…”

Pucci accvc

 

Il presidente dell’ACCVC, Filippo Pucci, in un post su Facebook rimane perplesso sull’invito del sindaco di Firenze Dario Nardella al collega di Bergamo Gori, in vista di Fiorentina-Atalanta di campionato. “Ho letto che il sindaco di Bergamo ha accettato l’invito del sindaco di Firenze per assistere alla partita Fiorentina-Atalanta. Mi auguro che la Fiorentina sia stata messa al corrente prima di farlo …perché si tratta di un invito in casa di altri….”.

https://www.facebook.com/filippo.pucci.96/posts/2709056489141863

Sempre su Facebook, Pucci ha aggiunto: “Scusate ma non capisco perché la si debba buttare sempre in politica….che non c’entra niente …
Io non condivido l’opportunismo e il perbenismo tanto per fare. Non credo che il pensiero dei tifosi di tutte le squadre che non siano per l’Atalanta possa cambiare dinanzi ai continui atteggiamenti provocatori di questo signore che nel tempo:
1. Non partecipa al ricordo di Davide Astori;
2. Spintona Stefano Pioli a fine partita mentre gli va incontro per salutarlo;
3. Denigra giocatori come Immobile e Chiesa come se lui non fosse stato un giocatore.
4. Spintona e butta a terra un dirigente della Sampdoria.
5. Non dà la mano a Maran a fine partita;
6. Glissa sui cori razzisti contro Dalbert nella partita di andata dicendo che lui non ha sentito niente;
7. Consegna la fascia di capitano dell’Atalanta ad un giocatore squalificato per aver venduto delle partite”.

“Io ritengo che , invece di continuare a professare falsi moralismi sia arrivato il momento di lanciare un messaggio forte inequivocabile alle persone, facendo loro capire che se è vero che gli insulti e le offese dei tifosi sono da stigmatizzare e condannare è altrettanto vero che questo personaggio debba essere altrettanto educato , gli vada fatto frequentare un corso intensivo su come tenere la relazione e sui principi di buona educazione. Non è giusto dal punto di vista educativo continuare a far finta di niente facendolo passare per una vittima. Io questo atteggiamento non lo condivido in quanto così facendo si attacca anche il nostro Presidente che ha alzato la voce in difesa dei tifosi (che non è una cosa da tutti)”.

84 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

84 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

84
0
Lascia un commento!x