Connect with us

Notizie

Prandelli: “Fiorentina è forte, tenga in mente l’obiettivo finale. Beltran e Belotti insieme…” (VIDEO VI.IT)

Prandelli

Anche l’ex tecnico viola è intervenuto a Scandicci per la Partita del Cuore. Match che celebra i quattro anni di vita dell’Academy di Alberto di Chiara

Così Cesare Prandelli sul momento della squadra di Italiano. Per il tecnico di Orzinuovi non c’è nessuna crisi per i viola. “La Fiorentina è forte, una crisi di risultati può capitare in una stagione così: per me basta che abbiano in testa l’obiettivo finale della stagione, che è sempre l’Europa. Eravamo quarti fino a pochi giorni fa, non è che siamo retrocessi”.

BELOTTI. “Ha molta esperienza, motivazioni. Penso possa servire tantissimo”.

ITALIANO. “Il terzo anno è quello dove cerchi di raccogliere il lavoro. E’ maturato molto da un punto di vista gestionale. Secondo me deve trovare l’alchimia giusta solo in un ruolo: che è quello del centravanti”.

SU BONAVENTURA E ARTHUR. “Una flessione è normale, ma sono tutti giocatori di personalità. Jack vuole giocare anche quando non sta bene, su tutti i campi non hanno mai sofferto. Il contratto di Jack? Non penso lo condizioni, ha troppa esperienza”.

BELTRAN E BELOTTI INSIEME. “Mi piace che ogni tanto si cerchi una strada diversa. Se sta facendo questo esperimento è perché ha bisogno di capire se le due punte possono muoversi bene dentro l’organizzazione della squadra”.

33 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

33 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

33
0
Lascia un commento!x