×

Pradè: "Classifica brutta, ci gira tutto storto. Demoralizzazione grande. Dobbiamo chiuderci in una bolla"

Tutta l'amarezza del direttore sportivo della Fiorentina dopo il ko contro la Juve: "Dobbiamo fare risultati, vincere le partite. Pensavamo di risalire dopo Lazio e Torino..."

Ha parlato così il ds Pradè ieri dopo il ko di Torino contro la Juve, ai canali del club viola: “Ci gira veramente tutto storto, ma dobbiamo stare sul pezzo. Giovedì abbiamo un impegno importantissimo contro una squadra che sta facendo bene come il Braga, dobbiamo tirarci su in campionato in classifica, che è brutta.

sponsored

Non siamo una squadra che merita una classifica del genere. Però ci siamo, dobbiamo restare uniti e chiuderci in una bolla altrimenti diventa difficile”. NOTE POSITIVE. “Siamo venuti a fare la gara noi, ma la Juve gioca così, in ripartenza con calciatori che sono dei fuoriclasse e da un momento all'altro possono fare gol.

sponsored

Però dobbiamo fare risultati, c’è poco da fare, vincere le partite. Pensavano che dopo la gara con la Lazio e quella col Torino in Coppa di risalire. Ora però dobbiamo pensare step by step e rimetterci in carreggiata. La demoralizzazione è grande da parte di tutti, mister, ragazzi, società.

sponsored

Dobbiamo stare tutti vicini e andare avanti”. CASTROVILLI. “Aveva fatto un gran gol. E' uno di quei calciatori che ci è mancato tanto, adesso fortunatamente è recuperato. Sottil sta rientrando, da giovedì li abbiamo tutti dentro ed è una buona notizia buona, affrontiamo tutti questi impegni con il gruppo al completo.

Testa al Braga ora, ma sarà dura stanotte, ci dispiace tantissimo. Questo è ciò che posso dire”.


Lascia un commento