Connect with us

News

Pradè: “Ci siamo tolti un gran peso. Mi voglio godere la vittoria”

Il ds gigliato si gode la prima vittoria in campionato e analizza la prestazione della squadra di Montella dopo i tre punti conquistati

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato in zona mista dopo la vittoria contro la Sampdoria: “Stasera contava vincere. Ci siamo tolti un gran peso perché la situazione cominciava ad essere pesante. La squadra è stata compatta e abbiamo preso solo tre tiri in porta. Potevamo chiuderla prima e questa forse è l’unica nota stonata della partita.

Il calendario non ci ha dato una mano ma ci mancava comunque solo la vittoria. La squadra sta trovando un’identità, ci vuole tempo, ci vuole pazienza. Ho sempre detto che sarebbe stata un’annata di transizione senza perdere però la voglia di vincere le partite. In questo momento non possiamo essere alla pari di squadra già collaudate nel tempo.

Noi ci dovremo arrivare con il lavoro e con il tempo. Sarebbe stato difficile parlare stasera se non avessimo vinto. I nuovi acquisti stanno facendo bene tutti. Ghezzal sta prendendo ritmo e ci darà mano, per Pedro ci vuole più tempo ma è un acquisto fatto per il futuro. Questo modulo ci dà compattezza ma durante la partita si può cambiare. Su Dalbert ci abbiamo sempre creduto.

Lo abbiamo seguito da luglio. Ha voglia e si sta mettendo in discussione. Milan? Ci pensiamo da domani. Stasera mi voglio godere la vittoria perché negli ultimi giorni non abbiamo dormito. Pezzella? E’ un leader, è un capitano vero. Per lui si è parlato di mercato ma noi non abbiamo mai pensato di cederlo. German mi piace in tutto”.

35 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

35 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

35
0
Lascia un commento!x