×

Pradè: "Atmosfera surreale con Italiano. Amrabat? Quell'errore poteva costargli caro"

Le dichiarazioni del direttore sportivo viola dopo la vittoria contro i bianchi

Il ds della Fiorentina, Daniele Pradè ha parlato ai canali ufficiali del club viola: "Una serata bellissima in un'atmosfera surreale. Uno stadio intero contro un mister che aveva dato tanto a questa città. Ci sono rimasto male, ma purtroppo bisogna prenderci qualche colpa in termini di comunicazione, sia da parte mia che da parte del mister: quando ci siamo sentiti con il suo agente, lui già non voleva allenare lo Spezia visto il cambio di programmi tra la vecchia e la nuova proprietà.

sponsored

Il suo percorso era finito. La partita è stata giocata molto bene da noi, contro una squadra forte sul piano fisica. Ce l'eravamo complicata da noi, ma siamo stati bravi a recuperarla. Sono 3 punti importanti. Siamo seguito alla vittoria contro l'Atalanta.

Vogliamo vincere più partite possibili". AMRABAT. "Sono molto felice per lui. Aveva fatto un'ottima partita, quell'errore poteva costargli caro per il proseguo della sua avventura con noi, ma questo gol è una liberazione e se lo merita.

sponsored

Si sta impegnando tanto, è voluto rimanere e aveva tante richieste a gennaio. E' caparbio e ha un grande carattere: ha voluto dimostrare di essere un giocatore da Fiorentina". REAGIRE ALL'ERRORE. "Sono contento per la reazione all'errore perché può essere qualcosa che poi ti condiziona per tutta la partita.

sponsored

Sono contento anche per Piatek. Grande prova di tutti, ma in particolare Nicolas Gonzalez: ha fatto una prova incredibile sotto tutti gli aspetti. E' un giocatore che se sta bene sa essere devastante. Col tempo crescerà la condizione anche di Ikoné e Cabral".

OBIETTIVI. "Non so dove possa portare questa strada, perché la linea tra vincere e perdere è sottile. Oggi abbiamo subito il pareggio e potevamo segnare altri 2-3 gol. Dobbiamo cercare di vincere più gare possibili e poi vedremo alla fine dove saremo".


Lascia un commento