Connect with us

Notizie

Ponsi: “Possiamo migliorare dietro, era la prima. Commisso, che emozione. Duncan…” (VIDEO VI.IT)

Il terzino della Primavera: “E’ la prima uscita, dobbiamo mettere a posto qualche cosa ma erano importanti i 3 punti. Duncan un bell’innesto”

Fabio Ponsi, difensore della Fiorentina Primavera, ha parlato così in zona mista dopo la bella vittoria dei baby viola ai danni del Bologna: “Era importante ottenere i 3 punti, il Bologna è una neopromossa con acquisti importanti e non era facile affrontarli. Abbiamo fatto cose buone, ma potevamo fare qualcosa di meglio in fase difensiva. L’obiettivo è migliorarci tutti i giorni e arrivare alla domenica sempre più pronti”.

“Commisso? E’ una grandissima emozione che ci riempie il cuore. Ci fa capire l’importanza del settore giovanile e della Primavera stessa, fa molto piacere. Gol subiti? E’ la prima uscita, dobbiamo mettere a posto qualche cosa. Loro sono molto offensivi e con molti giocatori rapidi, ci può stare subire un po’ ma possiamo fare meglio nelle prossime partite. Siamo una squadra molto diversa rispetto all’anno scorso, magari amiamo un po’ di più il palleggio”.

“Tanti Primavera esplosi in prima squadra? E’ uno stimolo in più sul fatto che qualcuno di noi possa riuscire a fare il salto diretto. In quale fascia mi trovo meglio? Per me è indifferente, ho iniziato a sinistra, ma essendo destro mi sono spostato anche nell’altra fascia e mi trovo bene. Miei obiettivi? Sono quelli di far parte di questo gruppo e trascinarlo fino alle finali. Spero anche di farmi convocare sempre in Nazionale e arrivare all’Europeo”.

“Bobby Duncan? Ancora non conosce bene la lingua ma è un ragazzo molto sveglio, capisce cosa vuole il mister, ed è anche simpatico e in gamba. E’ un bell’innesto”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x