Connect with us

News

Pistocchi: “Parole Nicchi gravissime. Autorizzano a pensare a possibili ritorsioni”

Commisso

Pistocchi: “C’è un problema col Var. Le parole di Nicchi sono gravissime. Rappresenta una istituzione. Autorizzano a pensare che ci possano essere ritorsioni”

Parla così il giornalista Maurizio Pistocchi a Radio Bruno dopo le polemiche post Juventus-Fiorentina: “C’è un problema con la tecnologia. Domenica, evidentemente, l’arbitro è stato richiamato dal Var perché c’era stato un errore, a dire di colui che era al Var. Ma non capisco come sia stato possibile che Pasqua abbia confermato la sua decisione. I primi tempi il Var andava benissimo, adesso, con i cambi di protocollo, secondo me è stata troppo aumentata la discrezionalità degli arbitri. Anche i falli di mano, vengono fischiati dei rigori, per colpa del regolamento, da crepare dal ridere”.

NICCHI. “Le parole di Nicchi sono gravissime. Rappresenta una istituzione, autorizzano a pensare che ci possano essere ritorsioni. Abbiamo già visto in passato cosa è successo, con Calciopoli. Non va bene. Può darsi che Commisso abbia esagerato, ma non si può rispondere così. Succede spesso che un presidente, emotivamente, esageri. Ma Nicchi rappresenta una istituzione. Ripeto, è gravissimo quello che ha detto, e come lo ha detto”.

58 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

58 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

58
0
Lascia un commento!x