Il centrocampista azzurro è rimasto in panchina con il Cagliari dopo l’infortunio. Sta recuperando, vuole giocare contro la sua ex squadra.
Ripresi subito gli allenamenti al centro sportivo, dopo l’1-1 con il Cagliari. Sabato c’è il Torino, in trasferta, e Pioli valuta se cambiare qualcosa. Benassi sta recuperando, è alle prese con una tarsalgia che non lo fa correre e calciare bene e, difatti, Pioli dopo averlo regolarmente convocato per il Cagliari ha preferito lasciarlo in panchina preferendogli Edimilson. Qualche giorno in più di sedute personalizzate potrebbero riconsegnargli una maglia da titolare nella gara da ex contro il Torino.
DOPO LA SOSTA. Niente da fare, invece, per Christian Noorgard: l’infortunio patito in Nazionale (trauma distorsivo-contusivo al ginocchio destro, con lesione di primo grado del legamento collaterale laterale della stessa articolazione) lo costringono ad uno stop di alcune settimane: mentre proseguono le cure specifiche del caso, a breve è in programma una nuova visita specialistica, ma per il rientro del danese bisogna andare verosimilmente almeno oltre la prossima sosta del campionato.

Di
Redazione LaViola.it