Connect with us

News

Pioli, pressing sulla Fiorentina per il futuro

L’allenatore viola parla del suo futuro dopo il pari contro la Lazio: la società può esercitare un’opzione di rinnovo, ma fin qui solo silenzio.

La Fiorentina non vola in campionato, ma non è neppure ai titoli di coda. Paura sì, ben rappresentata dal volto di Federico Chiesa che esce dal campo, infortunato, e si siede in panchina, testa fra le braccia e lacrime. L’Europa si allontana, ma grazie a Muriel esiste ancora una possibilità. Non mollano i ragazzini viola. Numericamente tutto è ancora possibile, la logica consiglia a Pioli e ai suoi ragazzi di pensare alla Coppa Italia ma la Fiorentina che ha avuto tanta paura ha confermato che non si arrende. Mai. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

PIOLI E IL FUTURO. Significative le frasi di Stefano Pioli sul futuro. il tecnico sembra voler insistere sulla lunga attesa che lo sta inchiodando ad un futuro non ancora chiaro (la Fiorentina ha un’opzione sul suo rinnovo, ma finora non l’ha esercitata). «Cosa farò? Non so. Sì, sono in scadenza. Lo sono ormai da nove mesi. Di sicuro allenerò fino a 65 anni, non so ancora dove ma state sicuri che continuerò. La mia famiglia sa già di questa mia decisione. Ho già scelto e fra due mesi tutto si compirà. E se mi offrono una Nazionale vado anche oltre i 65 anni. Ma adesso ancora non è finita. Ci batteremo fino all’ultima energia, convinti di poter migliorare».

NON SI MOLLA. «Non sono dispiaciuto per il rendimento della squadra, abbiamo perso con l’Atalanta, una squadra fortissima negli ultimi mesi. Vedrete che la partita non è ancora chiusa. Ci proveremo fino alla fine. E’ questo il nostro obiettivo, crescere, battersi, come abbiamo fatto oggi. Vorrei vedere la mia squadra sempre capace di lottare, mai arresa, magari con un pizzico di ottimismo in più. Siamo un po’ stanchi ma i ragazzi continuano a correre e a provarci sempre. E’ questo che vogliamo dimostrare, ai nostri tifosi… Nessuno intende mollare e vedrete che continueremo a batterci».  

74 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

74 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

74
0
Lascia un commento!x