Connect with us

Notizie

Pioli (DAZN): “Firenze mi ha sempre regalato emozioni. Il rigore? Romagnoli tocca la palla”

Pioli

Le dichiarazioni dell’allenatore rossonero a margine del pareggio contro i viola

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato a DAZN dopo il pareggio contro la Fiorentina:

“Le nostre responsabilità ci sono tutte, eravamo padroni del campo e abbiamo gestito la partita come dovevamo. Siamo stati bravi a sbloccarla ma non dovevamo essere superficiali come siamo stati, ma chiuderla. Il rammarico c’è e le nostre responsabilità ci sono. Dovevamo chiuderla. Sull’episodio del rigore non ci sono dubbi, non c’era perché la palla era stata toccata da Romagnoli. Non capisco come mai non è stata utilizzata la tecnologia in questa situazione. E’ difficile accettare una situazione del genere. Da qualche partita ci accadono episodi strani. Alla squadra ho detto che dovevamo iniziare e finire la partita in un modo e c’era la possibilità di vincere, ma su altre situazioni non possiamo fare niente. Abbiamo concesso 4 o 5 contropiedi in superiorità numerica e abbiamo commesso degli errori: dovevamo mantenere meglio gli equilibri. Sulla situazione del gol eravamo ben piazzati. Ci sono delle situazioni che vanno sicuramente analizzate”.

FIRENZE.Mi ha sempre regalato emozioni sia da giocatore che da allenatore. Quando arrivo qua sono abituato a vivere queste emozioni. Poi abbiamo passato insieme una situazione particolare. Mi ha fatto piacere ricevere un’accoglienza così affettuosa”.

FUTURO. “Sono sereno. Metto tutta la mia passione e serietà nel lavoro, poi i giochi si faranno più in là come è giusto che sia. Non è la mia priorità pensare all’anno prossimo, perché c’è ancora tanto da fare in questa stagione”.

 

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

17
0
Lascia un commento!x