Connect with us

News

Pioli: “Chiesa ci sarà, Lafont e Edimilson difficili. Prossimi 2 mesi decisivi”

Il tecnico gigliato: “I prossimi due mesi ci giochiamo tanto, siamo ancora in corsa su tutti i fronti. Questo è il momento di stringere i denti”

Queste le parole di mister Stefano Pioli ai microfoni del canale ufficiale della Fiorentina, alla vigilia della sfida col Cagliari: Chiesa sta meglio, ieri si è allenato con la squadra e può essere disponibile per la sfida di domani. Anche Lafont sta un po’ meglio, ma oggi è il suo primo allenamento in gruppo e mi auguro sia disponibile per la panchina ma difficilmente potrà esserci dall’inizio. Anche Edimilson ha qualche difficoltà, vediamo domani come affrontarle”.

Cagliari? Sicuramente una squadra difficile da superare, soprattutto in casa, dove hanno perso solo due partite di misura contro Napoli e Atalanta. Giocano un calcio diretto e fisico, dovremo stare attenti sulle fasce laterali. Sarà una partita complicata ma anche molto importante”. 

“Fiorentina pronta per questo finale di stagione? Deve esserlo. I prossimi due mesi ci giochiamo tanto, siamo ancora in corsa su tutti i fronti. Questo è il momento di stringere i denti, soprattutto domani, perché abbiamo spinto tanto in questo periodo e la squadra ha bisogno di rifiatare. Domani daremo tutto, poi arriverà la sosta che ci permetterà di recuperare qualche giocatore. In questi due mesi cercheremo di raggiungere i nostri obiettivi, che non sono facili da raggiungere ma sono alla nostra portata”.

42 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

42 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

42
0
Lascia un commento!x