Connect with us

Notizie

Pioli a Sky: “Mirallas era arrabbiato ma ha avuto una grande reazione. Pjaca crescerà”

Il tecnico viola nel post-partita ha tessuto le lodi dei suoi uomini, premiando il loro atteggiamento

È uno Stefano Pioli comprensibilmente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di SkySport al termine della gara vinta contro la SPAL. Queste le sue dichiarazioni:

E’ una Fiorentina che ha le qualità per fare un grande campionato. Abbiamo avuto attenzione e determinazione giusta oggi“. 

IL TRIDENTE DEI GIOVANI. “Sono forti, ma non dimentico Eysseric, Mirallas e gli altri. Lavoriamo e facciamo bene insieme. A Napoli abbiamo giocato un buon primo tempo, abbiamo le qualità per andare a giocare anche su campi difficili. Sono ragazzi giovani, hanno grinta e corsa, sanno stare in campo. Contro la Samp ho visto la squadra che voglio in trasferta, anche se il pareggio di Genova. Oggi i ragazzi sono stati fantastici contro una squadra come la SPAL, che ha messo sotto l’Atalanta. 

MIRALLAS. “Era arrabbiato perché pensava di giocare dall’inizio ed era arrabbiato. Però sono molto contento perché è entrato e ha dimostrato in campo attributi e qualità. I giocatori devono essere arrabbiati con me se non giocano e poi dimostrare in campo, come ha fatto Kevin“. 

PJACA. “Sa stare in campo e ha talento. Deve però ritrovare ritmo e continuità, ma anche convinzione ed entusiasmo. Le sue qualità emergeranno, può dare di più“.

LORENZO CHIESA. Più forte di Federico? Si parla già del paragone tra Federico e il padre, se poi iniziamo anche con il fratello Lorenzo…“. 

INTER. “Ci dobbiamo preparare bene e capire come metterli in difficoltà“.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x