L’attaccante farà da spettatore alla prima giornata di campionato. Curiosamente si sfidano l’ormai sua ex squadra e la sua futura Fiorentina
Il futuro di Roberto Piccoli è ormai definito: l’attaccante lascerà il Cagliari per approdare alla Fiorentina (25 milioni + 2 di bonus e il 10% sulla futura rivendita). In queste ore, il club viola sta lavorando insieme al procuratore del giocatore, Alessandro Lucci, per chiudere gli ultimi dettagli relativi al nuovo contratto, che avrà durata quinquennale, fino al 2030. Piccoli percepirà circa 2 milioni a stagione a livello di stipendio.
SPETTATORE. La trattativa è ormai ai dettagli conclusivi, ma i tempi tecnici per la firma e per le visite mediche non permetteranno a Piccoli di essere in campo nel prossimo turno di campionato, né con una squadra né con l’altra. Possibile però che l’attaccante raggiunga i suoi nuovi compagni viola in ritiro e faccia ritorno a Firenze con la squadra domenica sera.
VISITE MEDICHE. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, le visite mediche dovrebbero essere fissate per la giornata di lunedì. Nessuna fretta anche perché giovedì Piccoli non potrà giocare contro il Polissya (non è in lista Uefa), ma anche nessun intoppo. Qualche giorno d’attesa, poi Pioli avrà il suo nuovo attaccante.
Di
Alessandro Latini