Vai al contenuto
×

Flachi: «Via le mele marce, alle porte c'è un Centenario. Per uscirne c'è bisogno di un miracolo»

2 min di lettura

L'ex attaccante viola a Radio Bruno: “Bisogna fare qualcosa per salvare questa situazione drammatica” 

Francesco Flachi è intervenuto al Pentasport per rispondere ad alcune domande sul momento della Fiorentina. Queste le sue parole: “Spero che l'allenatore, i dirigenti ed i giocatori troveranno la soluzione giusta, qua ne viene fuori una al giorno. Alle porte c'è un Centenario, c'è la storia, bisogna fare qualcosa per salvare questa situazione drammatica. Serve un miracolo, dare fiducia a chi vuole restare e scansare le ‘mele marce’".

sponsored

COSA SERVE. “Io non posso giudicare il Direttore, non saprei cosa può fare o no Goretti. Mi ricordo che da giocatore era uno di carattere e personalità. Ci sono dei calciatori che possono creare problemi nello spogliatoio, 4-5 giocatori da eliminare per ripartire. Non so se Commisso vuole salvare questa squadra, ma bisognerebbe sacrificare qualcuno come Kean per andare a fare mercato e provare a tenere in Serie A la Fiorentina. Bisogna prendere qualcuno che ha voglia, personalità e fame”.

sponsored

PANCHINA. “Penso che quello che abbiamo visto sia colpa di Pioli ma anche dei calciatori, non si può dare sempre la colpa al tecnico. La squadra è composta da uomini, spesso non è solo colpa del mister. Per me i responsabili sono i calciatori, c'è un problema di base nello spogliatoio".

sponsored

Lascia un commento