Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Piccinetti: “Al posto di Kean gioca un altro che sta bene. Non forzerei niente”

Le parole di Claudio Piccinetti sulla partita di domenica a Lecce e la possibilità di lasciare Kean a riposo

L’ex attaccante Claudio Piccinetti si è espresso a Lady Radio sui problemi fisici di Moise Kean e il suo possibile sostituto: “È molto importante confrontarsi con i medici. Sono loro che danno il si o il no sull’impiego del giocatore.

La lombalgia causa dolori che vanno e vengono, ma che danno fastidio per allenarsi nella maniera giusta. Se sta bene gioca sennò gioca un altro. In questo momento della stagione non forzerei niente. Può giocare un altro che sta bene”.

sponsored

VICE KEAN. “Dipende dalle condizioni e dalla partita che vuole impostare Palladino. Se serve uno abile nel gioco aereo e che fa smarcamento, sceglierà Kouame. Se serve uno più ordinato che vuole anche rilanciare, allora Beltran.

CAMBIO MARCIA. “Al di là che Kean è molto importante per la Fiorentina, non sminuiamo gli altri giocatori in rosa. L’importante è che il gruppo si prepari bene a livello motivazionale e psicologico. La partita di Lecce dimostrerà se la squadra ha cambiato marcia.

sponsored

Il risultato del Milan è ottimo se è consequenziale con il risultato che faremo a Lecce. Il gruppo dovrà giocare da squadra e fare un’ulteriore prestazione positiva, così che il campionato può iniziare a darci quelle soddisfazioni che ci aspettiamo”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE